Il Viaggio Sonoro, è per me un’esperienza magica…un’alchimia speciale si crea tra le persone che partecipano, me e il Suono…
E’ riservata a piccoli gruppi di persone (massimo dieci persone) e si svolge in uno spazio intimo e accogliente con luce soffusa, o all’aperto su un prato. I partecipanti sono comodamente sdraiati e dopo un breve rilassamento iniziale, incentrato sul respiro, si affidano alle vibrazioni sonore delle campane tibetane ed altri stumenti. Ha così inizio il viaggio verso un rilassamento profondo, grazie alla capacità del suono delle campane tibetane di svuotare la mente e di entrare in risonanza con il corpo riarmonizzandolo. Dolcemente e con grande cura alterno le campane e gli strumenti da suonare, in una sequenza morbida e avvolgente, con l’intento di portare leggerezza, armonia, fluidità e benessere a tutto il gruppo di partecipanti. Mi piace che i gruppi siano piccoli perchè desidero prendermi cura di ognuno, avvicinandomi con le campane alle singole persone, per rendere più efficace l’effetto delle vibrazioni sonore. Il mio intento è accompagnare con amorevolezza ognuno nel
proprio centro sacro, dove potrà contattare quelle sensazioni di benessere, armonia e di unità tra corpo, mente e anima che naturalmente ci appartengono ma che spesso dimentichiamo.
Ogni viaggio sonoro è diverso ed ognuno riceve ciò di cui ha bisogno in quel momento